Jazziamo. Jazz under 30 – Jazz in Azzano. 1a edizione

Marco Scotti special guest

“Il jazz è una musica per vecchi. Lo dicono in molti, forse in troppi. E allora cosa fare per dimostrare che così non è? Per far sapere che ci sono tanti ragazzi che non hanno ancora TRENT’ANNI che il jazz lo studiano, lo suonano, lo condividono e lo vivono con passione e impegno; e soprattutto con Amore?
Da un’idea di ALMAprogetto con il patrocinio del Comune di Azzano S. Paolo e del CDpM Bergamo, con le partnerships di Ghisleri Antica Casa Musicale Bergamo e Suono 1981 Zanica, SABATO 10 SETTEMBRE 2016 presso l’anfiteatro del Parco della Pace in Azzano S. Paolo si terranno quattro concerti di altrettante formazioni che suoneranno JAZZ spaziando dal jazz rock al progressive jazz, volando sopra il popjazz per poi planare verso il blues jazz con un’unica caratteristica: i componenti non devono avere compiuto TRENT’ANNI!
Sotto la direzione artistica di Marco Scotti, tromba, sax, chitarra, piano, organo, basso, batteria e voce saranno gli unici strumenti che questi ragazzi utilizzeranno per intrattenere il pubblico e donare un po’ della loro profonda passione.”

Jazziamo. Jazz under 30 - Jazz in Azzano. 1a edizione

Data

10 Set 2016
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Azzano San Paolo (Bergamo) - Parco della Pace
Via della Pace, 24052 Azzano San Paolo, Bergamo